0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.



ISTRUZIONI DI USO E MANUTENZIONE

.

USO

Assicurati che ci sia una corretta ventilazione per permettere il ricambio d’aria.

Evita di posizionare la cover completamente aderente al pianale del tavolo.

Meglio mettere degli spessori sopra al piano, come ad esempio delle stecche di legno, una pallina da tennis o altro in modo che la cover non aderisca totalmente e sia facilitata la fase di traspirazione.

Evita la formazione di conche d’acqua. Se necessario, posiziona una pallina da tennis o un qualsiasi elemento per creare un punto più elevato e agevolare il giusto deflusso dell’acqua piovana.

MANUTENZIONE

Quando ritiri la cover, assicurati che sia asciutta e ampiamente ripulita da tutti i residui secchi: lo stoccaggio improprio può portare ad attacchi microbici nonostante la finitura fungicida del tessuto.

Il tessuto può essere pulito manualmente tramite una spugna morbida con acqua tiepida (circa 30 ° C) e detergenti non aggressivi. Il materiale deve essere essiccato dopo un accurato risciacquo.

La pulizia in una lavatrice industriale con successiva essiccazione è possibile. Alla temperatura di 40 ° C, assicurarsi che il materiale venga lavato con azione meccanica ridotta, cioè in lavatrici industriali per grandi pannelli.

Il tessuto può essere smaltito in normali rifiuti domestici oppure può essere bruciato in impianti di incenerimento per utilizzo termico. Questi dettagli si applicano sempre nel rispetto delle leggi locali.